800 170 007
info@econdominio.eu
Resta connesso:

Grande successo per il webinar formativo sul Superbonus al 110%

La preziosa collaborazione fra il Collegio dei Geometri ed ECOndominio ha dato i suoi frutti. Lo streaming ha contato più di 400 utenti connessi, a fronte di 475 iscritti, impazienti di apprendere tutte le specifiche nonché le novità apportate dalla L. 77/2020 e successivi emendamenti.

Si è tenuto presso la Sede del Collegio dei Geometri di Torino e Provincia il Convegno dedicato al nuovissimo Superbonus al 110% destinato a Geometri professionisti, ma ancor più a geometri Amministratori condominiali.
ECOndominio, designata come partnership tecnica, ed il suo staff hanno reso possibile questo momento formativo aperto alla partecipazione di 500 geometri di Torino e Provincia dando loro l’occasione di beneficiare degli interventi dei principali protagonisti dello scenario del Superbonus, in rappresentanza di tecnici, esperti di economia e finanza ed Amministratori condominiali. Preziosa è stata la partecipazione di ENEA, grazie alla quale gli utenti hanno potuto sciogliere eventuali dubbi ed incertezze connesse alle modalità di attuazione della detrazione nonchè alle responsabilità ed ai controlli effettuati dall’ente.

L’evento ha visto la partecipazione di 429 utenti, a fronte di 475 iscritti. La copiosa partecipazione ha ripagato ampiamente l’impegno del Collegio e di ECOndominio nell’occuparsi dell’organizzazione. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, la scelta di predisporre questo evento in live streaming ha permesso la partecipazione di un così alto numero di utenti in perfette condizioni di sicurezza.

L’intero convegno è stato successivamente reso fruibile a tutti attraverso la pubblicazione sul canale ufficiale youtube di ECOndominio al seguente link:
https://youtu.be/godR8QxwQ6c