Convegno ECOndominio: Un Grande Successo!

Immagine in evidenza
19 Ott, 2023

Convegno ECOndominio: un grande successo!

La giornata di ieri ha segnato il ritorno dei grandi convegni ECOndominio. Quello di ieri, in particolar modo, arriva dopo un periodo di pandemia mondiale e dopo il biennio legato al Superbonus 110%, ormai scomparso. Erano molte le aspettative, ma c’erano anche molti timori. Come ha detto il nostro AD Stefano Biancolini, è finito il tempo della pazzia del Superbonus.
Con molta emozione possiamo dire che questo convegno è stato un successo: molti gli Amministratori condominiali presenti, molte richieste di contatto e prenotazione dello Studio di Fattibilità gratuito offerto ai partecipanti.
Un enorme ringraziamento ad UniCredit che ci ha ospitato nella bellissima sala di UniCredit Management e a Marco Montermini, Responsabile corporate business nord ovest UniCredit per il caloroso benvenuto.
Grazie al Collegio Geometri di Torino e Provincia e alla Presidente Luisa Roccia per l’introduzione e la preziosa collaborazione.
Un grazie di cuore a tutti i relatori che hanno reso interessante e autorevole un programma denso e intenso a partire da Luca Mercalli, moderatore d’eccellenza, e a seguire:

  • Maurizio Pannoni, Presidente AGIAI
  • Domenico Italia, nel doppio ruolo di Vice Presidente AGIAI e Amministratore di Condominio
  • Luca De Stefani, Esperto fiscale del Sole 24 Ore e Dottore commercialista
  • Jean-Marc Tulliani, Professore ordinario al Politecnico di Torino, dipartimento Scienza applicata e tecnologia
  • Antonio Carbone, Responsabile Ufficio Studi di Eagle&Wise
  • Antonio Borrelli, Tax Prtner di PWC
  • Salvatore Rapisarda, Segretario del Collegio Edile e Responsabile Marketing e sviluppo API Torino

Una menzione speciale è dedicata a Antonio Epifani che con competenza e un pizzico di simpatia ha saputo tenere alta l’attenzione del pubblico alla fine di un lungo succedersi di relatori.
Infine, grazie a tutti gli Amministratori condominiali presenti, a chi già ci conosce, ai tanti nomi nuovi e alle conoscenze “storiche”.
Il vostro interesse e la vostra partecipazione ci rendono fieri del lavoro svolto.
Vorremmo poi spendere un ultimo ringraziamento, tra i molti già spesi, a Fabrizio Ferrari, senza il quale non solo questo convegno ma tutto ECOndominio sarebbe ben diverso.
Al prossimo convegno, speriamo di essere ancora più numerosi!