800 170 007
info@econdominio.eu
Resta connesso:

Protos SpA incontra i progettisti del Gruppo ECOndominio

Protos SpA, leader nazionale per le asseverazioni e, oramai da 6 mesi, partner tecnico di ECOndominio, incontra i progettisti per definire le procedure e le modalità di redazione della documentazione inerente al Superbonus 110%

Oggi, 28 gennaio 2021, si è tenuto un convegno formativo che ha visto la partecipazione degli studi di progettazione, parte integrante ed imprescindibile del Gruppo ECOndominio, e di Protos SpA. L’obiettivo dell’incontro è stato quello di condividere strategie e metodi con l’intento di tracciare un’unica netta linea guida per costruire un sentiero comune da seguire, che migliori la coesione non solo dal punto di vista degli obiettivi, ma anche degli strumenti e dei metodi di applicazione degli stessi.
La forza del lavoro di gruppo sta proprio nella condivisione dei problemi e delle soluzioni possibili. La crescita è determinata dalla spinta alla collaborazione, così che ciascuna parte possa ricevere dalle altre il materiale necessario per svolgere al meglio il suo ruolo all’interno del gruppo, e che dunque possa fornire altrettanto agli altri membri.
Sono intervenuti: Stefano Biancolini e Fabrizio Ferrari, rispettivamente Amministratore Delegato e Product Manager di ECOndominio; l’Arch. Sandro Bonamoneta e l’Ing. Giuseppe Rossetti per Protos Engineering, con lo scopo di illustrare le criticità legate al processo di asseverazione per il Superbonus al 110%.

Ha moderato l’incontro l’Arch. Daniele Menzio.

Photogallery