800 170 007
info@econdominio.eu
Resta connesso:

Tutti i dettagli del Superbonus al 110% nel Talk Show televisivo promosso da ECOndominio

ECOndominio organizza un Talk Show televisivo rivolto ad Amministratori e Condòmini di Piemonte e Lombardia per approfondire tutte le novità apportate dal nuovo Decreto Rilancio, pubblicato il 19 Maggio 2020 e convertito in legge il 16 Luglio 2020.

Il nuovo Decreto Rilancio ha finalmente aperto una serie di opportunità che, se ben sfruttate, potranno determinare una vera e propria rinascita e ripartenza dell’economia statale. Nodo centrale del Decreto è rappresentato dall’incentivo del Superbonus al 110% per gli interventi di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente. Si concretizzano e si definiscono finalmente tutte le previsioni ed ECOndominio non può perdere l’occasione, ancora una volta, di sviscerare, approfondire e comunicare tutte le strategie e le modalità per approfittare al meglio dei vantaggi di questo imperdibile incentivo che, solo per chi saprà guardare con lungimiranza, potrà finalmente essere la chiave per una profonda riqualificazione degli edifici particolarmente vetusti, nello specifico per le realtà condominiali.

La scelta di un talk show televisivo deriva dall’eccezionale successo scaturito dalle assemblee condominiali in diretta TV, esperimento virtuoso attuato durante l’emergenza COVID19 e tutt’ora portato avanti dal Gruppo ECOndominio.

Il talk show vedrà l’intervento di massimi esperti di settore che illustreranno nello specifico COME, QUANDO, DOVE e CHI può accedere in totale sicurezza agli incentivi, alla luce della conversione in legge del Decreto Rilancio.

L’appuntamento è per giorno 29 Luglio alle ore 21:30 sui canali:
• 825 di SKY
• 420 di TV SAT
• Streaming:
 https://www.rete7.cloud/peopletv_825sky/
Inoltre per il Piemonte sui canali 110 e 86 del Digitale Terrestre
e per la Lombardia sul canale 185 del Digitale Terrestre